Home | Servizi di Facility Management | Pulizie sanitarie

Obiettivo pulizia nel rispetto dell’ambiente

Ogni spazio aperto al pubblico può generare inquinanti microbici invisibili e dunque ancor più insidiosi per la salute. Rimuovere polveri, residui e sporco in generale, garantire l’igiene microscopica che elimina ogni agente patogeno, batterico o virale, significa pianificazione, attenti sopralluoghi e analisi dettagliate.

In base alle necessità rilevate, adottiamo protocolli d’igiene ambientale con procedure standard o straordinarie per sanificazioni attraverso pulizie profonde, bonifiche, profilassi su tutte le superfici.

Sempre nel rispetto dell’ambiente e della vita, effettuiamo anche disinfestazioni da insetti, derattizzazioni o allontanamento di volatili.

Utilizziamo solo personale altamente qualificato, in grado di svolgere il proprio compito con la massima professionalità, unita a discrezione e sensibilità.

Studiamo metodi e procedure di intervento a basso impatto ambientale per offrire ai clienti economia ed ecologia sullo stesso piano della qualità. 

Aree di intervento

» Ospedali e aziende sanitarie
» Sale operatorie
» Comparti di terapia intensiva
» Strutture di pronto soccorso
» Case di riposo
» Cliniche pubbliche e private
» Ambulatori
» Laboratori sanitari
» Studi medici

» Uffici e Istituti di Credito
» Supermercati e Centri Commerciali
» Aeroporti
» Centri fieristici e congressuali
» Poli scolastici
» Strutture Pubbliche
» Industrie manifatturiere
» Industrie agroalimentari

Euro&Promos; - Pulizie sanitarie

Servizi offerti

Sanificazione e sterilizzazione ambientale

Effettuiamo consulenze secondo il Decreto Legislativo Sistemi HACCP (Hazard-Analysis and Critical Control Point), analisi microbiologiche e bromatologiche, disinfestazioni contro blatte, cimici, tarme, formiche, pulci, zecche e vespe, disinfestazione specializzata contro bruco americano e legionella, derattizzazioni contro ratti e topi, offriamo sistemi di allontanamento piccioni; effettuiamo la disinfezione da agenti patogeni e la sanificazione dei condotti d’aria.

Pulizie ospedaliere

Dopo sopralluoghi, analisi e confronti con la committenza, individuiamo le modalità di intervento più idonee a luoghi quali ambienti sanitari, ospedali, cliniche, case per anziani o persone non autosufficienti, adottando profilassi e bonifiche su tutte le superfici generatrici di sporco e batteri.

News

WIRun di Trento: il 26 novembre tutti a correre a favore delle Donne

Ci sarà anche il nostro logo sulle t-shirt rosse della WIRun di Trento, la corsa solidale, non competitiva, contro la…

Rassegna stampa

Biblioteche Oggi - Euro & Promos

Biblioteche Oggi

05-2017

La biblioteca anticipa il cambiamento