Stai visitando il sito con un browser web obsoleto.

Il sito web europromos.it è compatibile con le ultime versioni dei browser web Chrome, Firefox, Safari e Edge. Per scaricare l'utima versione di Microsoft Edge clicca qui.
Home - Comunicazione - News - Euro&Promos sostiene il Progetto MOBILITÀ GARANTITA promosso da IRAS Rovigo

Euro&Promos sostiene il Progetto MOBILITÀ GARANTITA promosso da IRAS Rovigo


 

Euro&Promos ha scelto di contribuire al progetto “Mobilità Garantita” promosso dall’Istituto Rodigino di Assistenza Sociale (IRAS).

Il progetto, patrocinato dal Comune di Rovigo, prevede servizi di accompagnamento a favore delle persone con difficoltà motorie.

La sponsorizzazione ha contribuito all’acquisto e all’adeguato allestimento dell’autoveicolo Fiat Doblò, appositamente attrezzato per il trasporto disabili e degli anziani con problemi di mobilità, un mezzo di fondamentale importanza in quanto permetterà all’istituto IRAS di proseguire e migliorare il servizio a persone svantaggiate o diversamente abili.

Considerando infatti la forte richiesta di trasporti presso Ospedali, Centri per Terapie per esami e riabilitazioni, concentrati spesso nelle stesse fasce orarie della giornata, si rende sempre più necessario disporre di un maggior numero di automezzi per riuscire a soddisfare tutte le numerose richieste di persone che necessitano anche di spostamenti ad ampio raggio per raggiungere strutture ospedaliere o per poter sviluppare importanti progetti di socializzazione che possono davvero regalare tanti sorrisi a ragazzi, bambini e anziani con problemi fisici, psichici, sociali e familiari.

La consegna del mezzo si è svolta il 07 luglio. Qui il comunicato ufficiale.