Affidare l’esternalizzazione delle necessità logistiche della tua impresa a Euro&Promos significa condividere la gestione delle attività no-core del tuo business con un fornitore qualificato e affidabile, dalle professionalità eterogenee, che ci permettono di interfacciarci con successo con i differenti reparti dell’azienda. Crediamo fortemente in modalità di lavoro trasparenti, sane relazioni di confronto e condivisione di problematiche aziendali: il nostro team della logistica si integra completamente nel tuo stabilimento, diventando invisibile ma allo stesso tempo indispensabile. Vogliamo costruire rapporti duraturi nel tempo, volti alla crescita del tuo business grazie a un saving strutturato, a un approccio ingegneristico e a un completo controllo di gestione.
Euro&Promos si propone come partner affidabile per la gestione, autonoma o integrata ai reparti esistenti, di tutta la logistica di stabilimento, comprendendo l’assunzione diretta della responsabilità globale delle disposizioni legislative in materia di relazioni sindacali, della sicurezza e della responsabilità delle giacenze inventariali.
Attraverso un progetto di partnership a tutti gli effetti, basato su un’integrazione reale fra le parti, ti forniamo consulenza e nuove progettualità di layout e flussi, per la corretta gestione delle merci nel costante afflusso dei materiali sulle linee di produzione, e per la distribuzione dei prodotti finiti.
Ci interfacciamo quotidianamente con le principali strutture aziendali per il mantenimento di eccellenti livelli di performance:
Perché affidarsi a Euro&Promos
Euro&Promos offre servizi di facility management per la logistica integrata, ma non solo. Affidandoti alla nostra competenza per l’outsourcing di tutte le esigenze no-core del tuo business avrai:
L’approccio ingegneristico nella progettazione dei magazzini e dei loro layout è importante ma non sufficiente: ecco perché noi portiamo anche le nostre competenze economiche e amministrative, per una gestione professionale controllata nei costi e negli obiettivi.
Fase di prelievo per preparazione ordine a clienti.
Movimentazione materie prime in cartiera per l’asservimento della produzione
Manovre di movimentazione con carroponte in acciaieria
Fase di codifica e controllo del materiale da spedire.
Fase di prelievo in magazzino di una bobina di carta per il carico su automezzi
Fase di carico automezzi in acciaieria con operatore di supporto a terra.
Controllo al metalloscopio in acciaieria.
Etichettatura personalizzata in ambito beverage.
Attività di montaggio componenti elettrici.
Attività di controllo visivo di componenti in ambito automotive.
Operatore in fase di prelievo in corsia.
Fase di carico e movimentazione di vagoni ferroviari.
Fase scarico automezzi.
Fase di costruzione di imballo fuori sagoma, personalizzato e certificato FITOK
Fase di assemblaggio di cassa standard per componenti in acciaio
Fase di carico automezzo di imballo industriale