Per tutte le attività di interazione con il cliente finale, pubblico o privato, in tutti i settori di attività offriamo una serie di servizi di accoglienza per il front office e di supporto al back office.
Offrire dei servizi di accoglienza generali e di gestione segreteria di alto livello in tutto il territorio nazionale per noi di Euro&Promos significa:
Empatia, ordine, pazienza e sicurezza: nell’accoglienza di clienti, visitatori e pubblico il personale specializzato Euro&Promos avrà sempre tutto sotto controllo nell’accogliere con un sorriso ogni ospite della tua azienda. Non solo: grazie a un approccio collaborativo, ci integriamo perfettamente nella tua realtà, relazionandoci al meglio con impiegati e dipendenti e aumentandone il benessere generale.
L’outsourcing del back office permette di esternalizzare tutte quelle attività no-core che, pur essendo necessarie, tolgono risorse alle attività più rilevanti. Il nostro personale specializzato si occuperà della gestione della segreteria, del data entry, della ricezione della posta e della gestione delle spedizioni, della gestione del centralino e di accogliere tutti i visitatori, ottimizzando le tempistiche di gestione e permettendoti di risparmiare in modo scalabile sui costi specifici dell’outsourcing di ogni attività.
Il nostro servizio di vigilanza (non armata) tutela i beni e garantisce l’incolumità di personale e visitatori esterni sia durante l’orario di apertura che durante la chiusura. Tutti i nostri servizi di portierato e servici di front office in outsourcing garantiscono sicurezza e ordine: il nostro team specializzato controlla l’accettazione e l’ingresso delle persone, si occupa di accoglienza e registrazione, sia in maniera continuativa per uffici e luoghi aperti al pubblico, che per fiere, eventi, convegni e manifestazioni.
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